FAQ

 
1Si smagnetizzano col tempo?
Le calze con tecnologia brevettata SPM® non si smagnetizzano se non ad altissime temperature di esercizio. Il composto applicato alla calza (chiamato “Impronta Magnetica”) garantisce il magnetismo anche a temperature di esercizio superiori ai 100 gradi.
2Come si lavano?
Le calze SPM® richiedono la stessa attenzione per il lavaggio dei tuoi attuali calzini. Nessuna preoccupazione per le tue impronte magnetiche. Puoi utilizzare il programma della lavatrice che già utilizzi (attenzione solamente ai materiali, consigliamo un lavaggio a massimo 30° e programma “lana” o “a mano” se è presente lana).
3Camminando, come percepisco la presenza del composto sotto ai piedi?
A piede senza calzatura percepirai la leggera presenza delle impronte magnetiche (comunque minore di un normale calzino antiscivolo). Con piede calzato sarà come non averli. In ogni caso potrai godere dei benefici connessi alla tecnologia brevettata SPM®.
4Se avvicino una calamita o un metallo, cosa succede?
L’interazione magnetica che si verificherà è molto bassa e non viene percepita se non con le appropriate strumentazioni. In ogni caso non andrà ad intaccare il funzionamento della tecnologia brevettata SPM®.
5Dove vengono prodotte le calze?
Le calze SPM® sono rigorosamente 100% Made in Italy. Utilizziamo filati di alta qualità e vengono eseguiti controlli al fine di garantire sempre un ottimo prodotto al cliente.