1° EMOZIONI VENETE 29-30-31 MARZO 2019

In occasione dell’anno del Turismo Lento, un Festival dedicato alle Terre di Asolo e Monte Grappa, tra escursioni, trekking fotografici, attività per le famiglie, mostre fotografiche per celebrare la cultura del viaggio lento e valorizzare il territorio per rilanciarlo in chiave sostenibile favorendo esperienze di viaggio innovative ed esperienziali.

Il Festival, che si terrà in concomitanza con Asolo Fiorita evento di grande successo nell’edizione 2018, si svilupperà nel territorio asolano e nell’area limitrofa della Pedemontana del Grappa con il coinvolgimento diretto di 14 Comuni. Un villaggio espositivo sarà il cuore pulsante dell’evento. Allestito ad Asolo, nel Parco della seicentesca Villa Razzolini Loredan il villaggio ospiterà: Comuni, Ipa, tour Operator e destinazioni turistiche slow, parchi, enti ed associazioni ambientali, aziende dei settori dell’enogastronomia, sport system, editoria.

Rimanendo nel tema “emozioni venete”, SPM ha voluto farne parte iniziando così una nuova avventura tra natura, cultura e sapori.

Per saperne di più vai su https://www.emozionivenete.it/

 

Potete seguirci sui nostri social Facebook Instagram.

SPM, change the future

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *