Bike Explore 2018

Raccolta fondi per la ricerca contro la Sclerosi Multipla

SPM appoggia la causa del grande disegnatore e ciclista Andrea De Luca. Se sentite parlare di Ride Explore, è la raccolta fondi a favore dell ‘AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) organizzata da Andrea.

 

Per poter donare qualche euro alla causa e aiutare Andrea con la raccolta clicca QUI e verrai reindirizzato alla piattaforma Gofoundme deputata alla raccolta fondi di Ride Explore.

 

Di seguito la lettera di Andrea De Luca:

“Pedalando insieme ai gruppi ciclistici e pubblicando sui social le foto dei miei tour, cercherò di raccogliere fondi a favore dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).

Io sono un ciclista, uno che si allena con criterio ma che pedala tutti i giorni anche per il puro piacere di farlo.
Ad un certo punto, dopo aver disputato molte gare, aver visitato posti bellissimi in sella alla mia bici, ho capito quanto sono fortunato e che posso fare di più.

Ho pensato quindi di unire le mie capacità per aiutare gli altri che vorrebbero pedalare ma non possono. Questo unendo il nome delle aziende del settore ciclo ed il loro prodotto con il mio desiderio di esplorare e pedalare con ciclisti di tutto il mondo.

Il mio contributo avviene con l’organizzazione ed in primis mettendoci le gambe.

Il contributo delle aziende consiste con il mettere a disposizione l loro prodotti: bici, accessori, integratori,
abbigliamento.

Inoltre tutti sono invitati a contribuire alla raccolta fondi, tutti coloro che verranno a conoscenza del progetto. Le persone che incontrerò durante le mie pedalate, chi con il passaparola, chi scoprirà l’iniziativa tramite i social network come Strava, Facebook, Instagram e qualche sito specializzato del settore ciclo che dedicherà al progetto un banner o un articolo.

Durante il tour Indosserò una maglia da ciclismo con i marchi delle aziende sponsor ed il logo della AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) a cui sarà devoluto parte del ricavato dell’iniziativa.

Il primo tour è programmato per la prima settimana di ottobre 2018 a Barcellona, dove pedalerò con i ciclisti di Meetup ( https://www.meetup.com/it-IT/The-Barcelona-Road-Cycling-Group/) e l’organizzazione Velodrom ( https://www.barcelonacyclingcenter.com/) che organizza tour giornalieri per ciclisti esperti. Successivamente mi trasferirò per 10 giorni a Tenerife che è ormai una meta presa d’assalto dai ciclisti di tutto il mondo che da ottobre a giugno in gruppi numerosi scalano il Teide.

Ogni aiuto, anche piccolo, ha un valore enorme.”

 

 

SPM, change the future

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *