Gran Fondo del Centenario 2018

Domenica 3 Giugno 2018 avrà luogo l’edizione 2018 della Gran Fondo del Centenario a Montebelluna (TV).

 

SPM partecipa come sponsor e sarà presente con un gazebo bianco nuovo fiammante, pronta ad accogliere chiunque sia interessato alla nostra tecnologia magnetica SPM applicata ai calzini.

Sabato 2 e domenica 3 Giugno 2018, potrete vedere, toccare con mano e acquistare i calzini SPM presso Palamazzalovo di Montebelluna (TV). Per ogni acquisto ci sarà una sorpresa 😉

 

Per chi ci segue da poco, ricordiamo che la tecnologia magnetica SPM prevede la presenza in pianta di sagome caricate magneticamente, che noi amiamo chiamare impronte magnetiche, e offrono benefici magneto-terapeutici come un miglioramento della circolazione sanguigna e dell’equilibrio posturale (Cos’è SPM?).

 

La partecipazione alla Granfondo ‘percorso corto’, in quanto gara a carattere agonistico, è ammessa a tutti coloro in possesso di tesserino per attività agonistica valido per l’anno 2018 rilasciato dalla FCI o da un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI.

Di seguito una breve descrizione del percorso:

da Montebelluna si proseguirà per Volpago del Montello, Giavera del Montello, Nervesa della Battaglia, Dorsale del Montello, Crocetta del Montello, Pederobba, Vidor, Colbertaldo, Col San Martino, Guia di Valdobbiadene, Valdobbiadene, Segusino (Ponte Fener), Alano di Piave, Cavaso del Tomba (Monte Tomba), Possagno, Pederobba, Castelcucco, Asolo, Monfumo, Maser, Cornuda, Crocetta del Montello, ed arrivo a Montebelluna in Corso Mazzini.

Il percorso si sviluppa su un tracciato di 112 km circa per un dislivello di 1500 m circa.

via: http://gfdelcentenario.it/index.php/gf/2018-gf-percorso-corto

 

SPM, la calza che cammina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *