Italian Bike Festival 2018

Carissimi, siamo qui a darvi ottime notizie.

Dal 31 Agosto al 2 Settembre prenderemo parte al festival che probabilmente soppianterà lo standard fieristico nei prossimi anni: l’Italian Bike Festival, manifestazione che si terrà al parco Fellini di Rimini e riunirà tutti gli appassionati del mondo bike.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Rimini e coinvolge numerose aziende del settore bike che presenteranno le novità 2019, molte delle quali saranno disponibili per essere testate, grazie anchealla presenza di tracciati appositamente pensati per l’occasione.

Testa i nuovi modelli di bici in anteprima, divertiti sulle due piste create ad hoc per l’occasione, rilassati nella zona lounge, incontra i tuoi idoli del mondo del ciclismo, assaggia le specialità culinarie dei food truck, partecipa alle bike clinic.
Visita la zona educational dedicata ai più piccoli e lasciati coinvolgere dalla Triathlon Experience

Fonte: Italian Bike Fest

25000 metri quadri di spazio dedicato a esposizione e test e più di 1000 novità disponibili alla visione e al testing tra bici, accessori, abbigliamento, integratori e tecnologie.

Due aree test sul lungo mare riminese: un circuito ad anello interamente chiuso al traffico farà da pista per i test delle bici da strada e urban bike, e un percorso sterrato costruito ad hoc permetterà la prova delle ultimissime MTB e e-MTB. I test saranno tutti gratuiti previa registrazione online o in loco.
Tre giorni di esperienze e test dei prodotti dei leader del mercato bike della nuova gamma 2019.

Fonte: Italian Bike Fest

 

In tutto ciò saremo presenti anche noi, con il nostro inconfondibile gazebo bianco e i calzini più #cool del momento.

I nostri calzini SPM sono dotati della tecnologia (brevettata) magnetica SPM che ci accompagna ovunque donandoci benessere partendo proprio dai nostri piedi.

Il benessere viene richiamato tramite il massaggio magnetico passivo che agisce a livello di equilibrio posturale e circolazione sanguigna.

Per qualsiasi informazione potete scriverci una mail o contattarci su Facebook o Instagram oppure vi aspettiamo a Rimini allo stand R43, pronti a darvi ogni risposta.

 

Ma che aspettate?! La registrazione è pure gratuita e ai primi 100 registrati giornalieri verrà consegnato un Welcome Gift da SPM (lo troverete all’interno del kit che vi verrà consegnato in accettazione una volta registrati).

 

QUI trovate il programma con le attività e…. ci vediamo a Rimini !!

 

SPM, change the future!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *