SPM fa il Giro del Mondo

SPM fa il Giro del mondo

Il calzino è un indumento che si prende cura dei nostri piedi tenendoli al caldo e al riparo.

 

Esistono calze di ogni tipo, corte, lunghe, in cotone, con la spugna, colorate, con i disegni…. da oggi esiste anche una particolare calza, una calza che cammina.

Questa calza è dotata di tecnologia magnetica, che prevede la presenza di sagome che amiamo chiamare impronte magnetiche ed è capace di tenere al caldo i piedi anche nelle situazioni più difficili e di donare benefici inaspettati a chi le indossa.

Questa innovativa calza Made in Italy si chiama SPM e siamo orgogliosi di dirvi che sarà indossata anche da un giovane e famoso Globetrotter che porta il nome di Mattia Miraglio. Per chi non lo conoscesse già, è un ragazzo originario di un paese nella splendida provincia di Cuneo e dal 2014 ha cambiato radicalmente progetti, facendo del viaggiare una filosofia di vita.

Mattia gira il mondo a piedi e in bicicletta, è stato ospite televisivo Rai (per citare alcuni programmi: “Il Kilimangiaro” e “Che Tempo che Fa” di Fabio Fazio), ha scritto un libro e ha percorso circa 15 mila km sulle sue gambe, toccato terre meravigliose, camminato anche nel deserto dell’Outback e lungo la costa statunitense fino a San Diego. Proprio da qui è ripartito da poche settimane per il suo giro del mondo, sta volta in bicicletta, e usa solo calze SPM realizzate appositamente per lui.

Potete seguire passo passo il suo cammino accedendo alla sezione “live” del suo sito internet e tramite l’applicazione “Strava”.

 

Era il 21 Maggio quando abbiamo comunicato di aver spedito dei calzini a Mattia, prendendoci la libertà di personalizzare la struttura e la grafica con il suo logo.

Ora, con grande orgoglio e felicità, comunichiamo che SPM è sponsor ufficiale del Giro del Mondo di Mattia Miraglio e suo fornitore esclusivo di calze.

 

Ci stiamo prendendo cura dei piedi di Mattia e dei suoi dolori e acciacchi dovuti all’usura della sua attività di Globetrotter…eh si, perché con SPM Mattia sta beneficiando degli effetti positivi e magneto-terapeutici delle impronte magnetiche SPM… ma per questi aspetti seguiteci su Facebook e Instagram per stare al passo con questa nuova avventura in Giro per il Mondo insieme a Mattia Miraglio.

 

 

Di seguito i link alle pagine social di Mattia:

Sito Web: MattiaMiraglio

Facebook: MattiaGiroDelMondoaPiedi

YouTube: MattiaMiraglio

Instagram: @mattiamiraglio

 

A presto, ci becchiamo in giro per il mondo.

 

SPM, change the future.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *